Olio 31 Kräuteröl
L’Olio 31 Kräuteröl è un prodotto versatile dai mille usi, e dalle tante proprietà, un rimedio da tenere a portata di mano ed in casa tutto l’anno.
L’Olio 31 Kräuteröl è costituito da una miscela di oli essenziali tratti da erbe, radici, bacche ed ulteriori parti di 31 piante, tra cui Menta piperita, Eucalipto, Ginepro, Salvia, Timo, Rosmarino, Abete siberiano, Pino silvestre, Cumino, Coriandolo, Canfora, Anice, Cannella, Chiodi di Garofano, Lavanda, Limone, Arancio dolce, Arancio amaro, fiori di Arancio, Origano, Pepe, Vaniglia, Patchouly, Garofano, Ylang Ylang, Gelsomino, Melissa, Finocchio, Menta crispa.
L’Olio 31 Kräuteröl è quindi adatto per l’igiene del corpo e per il massaggio, in quanto stimolante e rinfrescante. E’ usato per una salutare e quotidiana cura del corpo, contro i segni di stanchezza dovuti ad affaticamento e lavoro, prima o dopo attività sportive, per massaggi, per la cura e il benessere dei piedi, per l’igiene dei denti e della bocca ed infine anche per profumare l’ambiente.
L’Olio 31 Kräuteröl è un prodotto estremamente versatile, adatto per il massaggio, per frizioni locali in più punti del corpo, può essere usato da solo o mescolato ad olio di Mandorle se necessita un massaggio prolungato, ma si può utilizzare anche per suffumigi in caso di raffreddore e naso chiuso. Basta usarne poche gocce per volta, per cui ha un’ottima resa e una una lunghissima durata.
- Utile per dolori muscolari ed articolari
- mal di schiena e mal di testa
- prurito, affaticamento
- per inalazioni in caso di raffreddore
MODALITA’ DI UTILIZZO
Versare qualche goccia di prodotto sulla parte interessata e massaggiare con cura. Si possono anche versare 10-15 gocce in acqua calda per pediluvi o inalazioni in caso di raffreddore.
Nota bene: Unicamente per uso esterno. La sua deglutizione è pericolosa per la salute e può provocare lesioni. Non mettere a contatto con occhi e mucose. Non adatto a bambini di età inferiore a 6 anni. Per l’uso seguire le istruzioni riportate sulla scatola. Non usare per impacchi e fasciature. In singoli casi può provare reazioni allergiche.
Disclaimer
Le informazioni riportate rappresentano indicazioni generali e non sostituiscono in alcun modo il parere medico. Per garantirsi un’alimentazione sana ed equilibrata è sempre bene affidarsi ai consigli del proprio medico curante o di un esperto di nutrizione.
Acquista ora sul nostro sito
-
EsauritoLeggi tuttoOcchiata veloce
Lascia un commento