Cristallo di Potassio: minerale antiodorante naturale

Il Cristallo di Potassio è un antibatterico naturale. La sudorazione è un fenomeno naturale e il cristallo di potassio elimina gli odori, lasciando la nostra pelle respirare. Nei paesi asiatici, questo minerale, veniva usato sin dall’antichità per le sue proprietà anti odoranti e cicatrizzanti.

Il cristallo di potassio è composto essenzialmente da sali minerali naturali che normalizzano la traspirazione e rinfrescano la pelle. E’ indicato per pelli sensibili e per chi è allergico ai comuni deodoranti. E’ un antibatterico naturale, elimina l’odore e lascia la traspirazione della pelle totalmente libera. Puro al 100%, protegge per oltre 24 ore e lo si può usare col profumo preferito perché è inodore e non lascia tracce e sopratutto non crea irritazione. 
 

MODALITA’ DI UTILIZZO

Il cristallo di potassio, in sapone, può essere utilizzato per lavarsi le mani disinfetta bene dai batteri nemici che a volte il sapone non debella. Sulle mani che odorano di pesce, aglio o cipolla, se lavate sotto il rubinetto strofinando il cristallo fra le dita, l’odore sgradevole scompare completamente. La pietra di cristallo di potassio elimina le cause di irritazione cutanea dopo la rasatura e aiuta se passato nell’herpes labiale la cicatrizzazione.

Si consiglia di bagnarlo leggermente e di passarlo delicatamente sulle zone interessate, è inodore, e appena terminato l’uso va risciacquato e appoggiarlo su un porta sapone perchè si asciughi. Attenzione però a non metterlo a contatto con il marmo.

Tra le cose più importanti da segnalare è che il cristallo di potassio è completamente ecologico e anche di lunga durata, un aiuto per il nostro ambiente ed una soluzione economica per noi.

 

Disclaimer

Le informazioni riportate rappresentano indicazioni generali e non sostituiscono in alcun modo il  parere medico. Per garantirsi un’alimentazione sana ed equilibrata è sempre bene affidarsi ai  consigli del proprio medico curante o di un esperto di nutrizione.

 

Acquista ora sul nostro sito

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello: